Ritiro Gratuito
Ritiro Gratuito
NEI NOSTRI PUNTI VENDITA
CONSEGNA GRATUITA
CONSEGNA GRATUITA
CON ORDINI SUPERIORI A 29.90€
Consulenza gratuita
Consulenza gratuita
Nei nostri punti vendita

Resi

1
racer

ENERGY DRINK GEL

1g
2
vitaminstore

Fast Block

1g
3
qnt

Zero Carb Metapure

1g
4
clif bar

clif gel

1g
5
vitaminstore

KREA MAX CREAPURE

150g
6
vitaminstore

VITAMINA C

1g
7
enerzona

OMEGA 3 RX 120 CPS 1g

1g
8
vitaminstore

PURE BCAA KYOWA

1g
Mostra Altri
Politica di reso
Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna. I prodotti stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
• i Prodotti restituiti devono essere integri; • l’imballaggio/confezione originale dei Prodotti e lo stesso sia integro; • siano restituiti anche eventuali accessori, manuali di istruzione etc e gli stessi siano integri; • i Prodotti non siano stati utilizzati o aperti
Non si effettuano rimborsi o cambi di prodotti personalizzati.
È obbligatorio completare la Procedura di reso online tramite il tuo account. (Vedi sezione "Resi" per maggiori dettagli). Se hai effettuato l'ordine come ospite senza registrarti, contatta il servizio clienti per avere la procedura di reso Se il tuo reso non è conforme con la nostra politica di reso non sarà possibile accettarlo. Provvederemo quindi a rispedirti i prodotti resi senza effettuare il rimborso.

Come richiedere un rimborso
Puoi effettuare il tuo reso entro 30 giorni dalla data della consegna e ricevere il rimborso totale del prezzo dei prodotti resi.
Per richiedere un rimborso contatta il servizio clienti
Assistenza Clienti Dal lunedì al venerdì: dalle 09.00 alle 18.00
Telefono 02 92112827
Oppure scrivici a customercare@vitaminstore.it
Il tuo rimborso verrà emesso quando il pacco sarà stato consegnato al nostro magazzino, dopo che il controllo qualità sarà stato effettuato e il reso processato.

Costi di spedizione del reso
Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere una spedizione che consenta la tracciabilità del pacco in modo da poter monitorare facilmente lo stato del tuo reso, e di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche. La spedizione del nuovo prodotto in caso di un cambio sarà invece a carico di VITAMINSTORE. Il tuo nuovo prodotto verrà spedito una volta che avremo ricevuto il prodotto originale e il nostro magazzino avrà effettuato il controllo qualità degli articoli resi.

Un inconveniente con il prodotto ricevuto?
Se hai riscontrato un problema con il prodotto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti prima di effettuare il reso o rispedire gli articoli: sarà nostra cura offrirti una soluzione adeguata.